pannelli solari

INGETEAM


Ingeteam nasce con l'unione di Team (Técnica Electrónica de Automatismo y Medida) nel 1972, e di Ingelectric nel1974. Sin dagli inizi entrambe le aziende hanno sperimentato un'evoluzione parallela, con una filosofia basata sullo sviluppo di tecnologie proprie attraverso importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo per i settori dell'industria e dell'energia. Team sviluppava dispositivi per la misurazione di grandezze elettriche, apparecchiature per il controllo di macchine elettriche e l'automazione di processi.
Ingelectric si occupava dell'ingegneria applicata che comprende la fornitura chiavi in mano delle apparecchiature elettriche e dei sistemi completi di automazione e controllo.
La mission di Ingeteam è "l'applicazione dell'ingegneria alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla vendita di prodotti e servizi nei settori tecnologici dove vi è un grande scambio di energie, sia in termini di generazione che di consumo, che favoriscano il cambiamento del modello energetico attuale e contribuiscano al benessere dell'uomo”. Ingeteam ha come obiettivo il conseguimento della leadership dei propri prodotti nei mercati in cui opera.

VARIUS INGETEAM


Adatto all'installazione all'esterno. Vasto range di tensione di ingresso (125-450 Vdc). Sistema avanzato di inseguimento del punto di massima potenza (MPPT). Bassa distorsione armonica (THD): 3%. Involucro in acciaio inox. Grado di protezione per l'installazione all'esterno. Possibilità di disinserimento manuale dalla rete. Display LCD da 2 x 16 caratteri e tastiera per monitoraggio, posto sulla parte frontale del dispositivo. Data logger interno fino a 3 mesi. Vita utile di oltre 20 anni. Garanzia di 5 anni prolungabile fino a 25.
Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun 2,5-6TL
Adatto all'installazione all'esterno. Vasto range di tensione di ingresso (405-750 Vdc). Massima tensione fino a 900 Vdc. Sistema avanzato di inseguimento del punto di potenza massima (MPPT). Trasformatore CA di isolamento galvanico. Bassa distorsione armonica (THD): 3%. Grado di protezione IP54 (Elettronica IP65). Involucro in acciaio inox. Possibilità di disinserimento manuale dalla rete. Display LCD da 2 x 16 caratteri e tastiera per monitoraggio, posto sulla parte frontale del dispositivo. Data logger interno fino a 3 mesi. Vita utile di oltre 20 anni. Garanzia di 5 anni prolungabile fino a 25.
 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun Smart IP54
Vasto range di tensione di ingresso (405-750 Vdc). Massima tensione fino a 900 Vdc. Sistema avanzato di inseguimento del punto di potenza massima (MPPT). Trasformatore CA di isolamento galvanico. Sezionatore sotto carico con fusibili in CC con comando a porta. Interruttore magnetotermico in CA con comando a porta. Bassa distorsione armonica (THD): 3%. Grado di protezione IP20 (installazione indoor). Possibilità di disinserimento manuale dalla rete. Display LCD da 2 x 16 caratteri e tastiera per monitoraggio, posto sulla parte frontale del dispositivo. Data logger interno fino a 3 mesi. Vita utile di oltre 20 anni. Garanzia di 5 anni prolungabile fino a 25.
 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun Power 50-100
Vasto range di tensione di ingresso (405-750 Vdc). Massima tensione fino a 900 Vdc. Sistema avanzato di inseguimento del punto di potenza massima (MPPT). Assenza di trasformatore CA di isolamento galvanico per connessione a rete MT tramite trasformatore elevatore esterno. Sezionatore sotto carico con fusibili in CC con comando a porta. Interruttore magnetotermico in CA con comando a porta. Bassa distorsione armonica (THD): 3%. Grado di protezione IP20 (installazione indoor). Possibilità di disinserimento manuale dalla rete. Display LCD da 2 x 16 caratteri e tastiera per monitoraggio, posto sulla parte frontale del dispositivo. Data logger interno fino a 3 mesi. Possibilità di alimentazione separata per ventilazione e ausiliari. Vita utile di oltre 20 anni. Garanzia di 5 anni prolungabile fino a 25.


 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun 100-125 TL
Senza trasformatore di bassa tensione per connessione alla rete di media tensione. Maggior livello di efficienza. Dispone di 2 sistemi avanzati di monitoraggio del punto di massima potenza (MPPT) totalmente indipendenti. È munito di 2 ingressi indipendenti per migliorare il rendimento dell'impianto. Maggiore rendimento eliminando il trasformatore di bassa tensione. Bassa distorsione armonica (THD) del 3%. Protezioni elettriche integrate indipendenti incluse di: - 2 sezionatori sotto carico con fusibili in CC con comando a porta. - 2 interruttori magnetotermici in CA con comando a porta. - 2 gruppi scaricatori di sovratensioni lato CC. - 2 gruppi scaricatori di sovratensioni lato CA. - 2 sistemi di sorveglianza anti-isola con disinserimento automatico. - 2 controlli di isolamento CC. - possibilità di disinserimento manuale dalla rete. - 2 display LCD da 2 x 16 caratteri e una tastiera per il monitoraggio sulla parte frontale del dispositivo. - 2 data logger integrati per memorizzazione dati. Grado di protezione IP20. Protezione da polarizzazioni inverse, sovratensioni, cortocircuiti. Certificato CE. Direttive EMC e bassa tensione. Possibilità di alimentazione separata per ventilazione e ausiliari. Vita utile di oltre 20 anni. Garanzia di 5 anni estensibile fino a 25 anni.


 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun Power Max 250 TL
Senza trasformatore di bassa tensione per connessione alla rete di media tensione. Maggior livello di efficienza. Dispone di 3 sistemi avanzati di monitoraggio del punto di massima potenza (MPPT) totalmente indipendenti. È munito di 3 ingressi indipendenti per migliorare il rendimento dell'impianto. Maggiore rendimento eliminando il trasformatore di bassa tensione. Bassa distorsione armonica (THD) del 3%.


 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun Power Max375 TL
Senza trasformatore di bassa tensione per connessione alla rete di media tensione. Maggior livello di efficienza. Dispone di 4 sistemi avanzati di monitoraggio del punto di massima potenza (MPPT) totalmente indipendenti. È munito di 4 ingressi indipendenti per migliorare il rendimento dell'impianto. Maggiore rendimento eliminando il trasformatore di bassa tensione. Bassa distorsione armonica (THD) del 3%.


 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun Power Max 500 TL
Misurazione delle correnti di ogni stringa del generatore fotovoltaico. Rilevazione delle correnti delle stringhe difettose. Protezione di ogni stringa tramite fusibili. Protezione IP65 per l'installazione all'esterno. Monitoraggio delle correnti di stringa tramite RS-485, GSM/GPRS, wireless o Ethernet. Informazioni delle correnti di stringa integrate nel software. Possibilità di invio di SMS di allarme con le correnti difettose. Optional: scaricatori di sovratensione CC e sezionatore CC. Montaggio facile. Consigliato per inverter trifase. Data logger integrato per memorizzazione dati. Monitoraggio tramite Ingecon® Sun Manager. Possibilità di collegamento di sensori per misure ambientali (temperatura moduli, irraggiamento...).

 Scarica la scheda tecnica
Ingecon® Sun String Control